Massimo Ceccherini da Volpe di “Pinocchio” all’ultimo film Whiterose Pictures

Massimo Ceccherini da Volpe di “Pinocchio” all’ultimo film Whiterose Pictures

Lorenzo Lombardi e N. Santi Amantini distribuiscono il film “Una vita da sogno”.

17 marzo 2021

Già disponibile la commedia cinematografica “Una vita da sogno” di Domenico Costanzo con un cast che vi farà ridere: Massimo Ceccherini, Alessandro Paci, Cristina Dal Basso e Eugenia Tempesta, affiancati da Carlo Monni e Sergio Forconi.

Massimo Ceccherini (“Il cicone”, “Fuochi d’artificio”, “Il racconto dei racconti”) è il protagonista di questa storia tutta fiorentina dal tocco orientale, condita con amore e un pizzico di kung-fu. L’attore toscano è nel cast di “Pinocchio” di Matteo Garrone che in questi giorni è in lizza agli #Oscar2021, candidato nelle categorie tecniche Miglior trucco e Miglior costumi.

TRAMA: Una commedia ambientata a Firenze caratterizzata da una buona dose di gag e arti marziali. Lorenzo infatti si finge un campione di arti marziali per cercare di conquistare una bella ragazza, ma anche lei a sua volta finge di essere ciò che non è. Grazie a questo mix di situazioni paradossali, ci saranno storie pazzesche ed inaspettate.

La casa di distribuzione è WHITEROSE PICTURES di Lorenzo Lombardi e N. Santi Amantini che dal 2020 si è lanciata nel mercato dello streaming digitale, riscuotendo consensi, vantando ad oggi, un catalogo di 30 titoli e rilasciando contenuti nelle maggiori piattaforme online: Amazon Prime Video, Netflix, ChiliTV, RakutenTV, VimeoOnDemand, Youtube, etc.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *