Asia Argento nel nuovo film Whiterose Pictures
22 febbraio 2021
Esce in questi giorni il film drammatico “Isole” (The Islands) di Stefano Chiantini con un cast d’eccezione: Asia Argento, Ivan Franek e Giorgio Colangeli.
Asia Argento, spiega perchè le è piaciuto sin da subito interpretare il personaggio di Martina: “Ho amato il fatto che riuscisse a comunicare a livello profondo senza parole superflue e senza quegli sproloqui a cui il cinema ci ha abituati. E’ stata una sfida dell’anima. Ed è stata un’emozione enorme lavorare in un luogo in cui la natura si stava risvegliando dopo l’inverno, una cornice incredibile. Nella mia carriera ho girato più di cinquanta film, ma questo è diverso da tutti gli altri e mi ha fatto crescere”.
TRAMA: Ivan è disperato a causa della mancanza di lavoro. Un giorno, cercando un’occupazione, giunge presso un’isola dove si ritrova bloccato, senza un soldo e incapace di fare ritorno a casa, ossia l’appartamento squallido che condivide con il padre malato. All’arrivo dei soccorsi, quasi magicamente, incontra una giovane donna, Martina.
La casa di distribuzione è WHITEROSE PICTURES di Lorenzo Lombardi e N. Santi Amantini che dal 2020 si è lanciata nel mercato dello streaming digitale, riscuotendo consensi, vantando ad oggi, un catalogo di 30 titoli e rilasciando contenuti nelle maggiori piattaforme online: Amazon Prime Video, Netflix, ChiliTV, RakutenTV, VimeoOnDemand, Youtube, etc.
asia argento film giorgio colangeli isole lorenzo lombardi n. santi amantini stefano chiantini streaming the islands trailer whiterose pictures