FILM

WHITEROSE PICTURES viene costituita nel gennaio 2006 dalle menti creative dei registi Lorenzo Lombardi e N. Santi Amantini ed è una casa di produzione e distribuzione cinematografica, con sede in San Giustino (PG). Ha prodotto i film “LIFE’S BUT – La vita non è altro che…” (2006), IN THE MARKET (2011 – primo film italiano indipendente riuscito ad ottenere una distribuzione theatrical in 60 sale cinematografiche), NON CI INDURRE IN TENTAZIONE (2013).

Dal 2020 un ramo importante della distribuzione cinematografica è occupato dallo streaming online nelle maggiori piattaforme in Italia e nel mondo.

I NOSTRI FILM:

IN THE MARKET

David, Sarah e Nicole partono per un viaggio spensierato e senza meta, con unica tappa sicura, il concerto della loro rock-band preferita. Purtroppo tutto non andrà come immaginato e le cose inizieranno a complicarsi quando i tre decidono di fermarsi ad una stazione di servizio per fare benzina e, travolti da una rapina, vengono derubati di tutti i loro averi. Costretti a cercare un posto dove avvisare la polizia, proseguono sulla strada, finchè non arrivano ad un MARKET, dove, stanchi ed affamati, decidono di nascondersi per trascorrere la notte e fare razzia di ogni bene, senza sapere che al suo interno non si macella solo carne animale…

Anno: 2011

Genere: Horror, Thriller, Splatter

Durata: 90′

Regista: Lorenzo Lombardi

Cast: Ottaviano Blitch, Elisa Sensi, Rossella Caiani, Marco Martini, Massimiliano Vado, Gloria Coco, Claudio Bellanti, Silvano Granci, Alessandra Maravia

Guarda il Trailer

NON CI INDURRE IN TENTAZIONE

Un ex-seminarista in crisi di fede, rinchiuso tra le pareti della casa natia, intraprende gli ultimi giorni di una lotta spirituale con il suo Doppio tentatore, “un gemello cattivo” che lo perseguita…

Anno: 2013

Genere: Drammatico, Noir

Durata: 80′

Regista: N. Santi Amantini

Cast: Lorenzo Berti

Guarda il Trailer

QUELL’ESTATE

La famiglia Rienzi trascorre l’estate nella vecchia casa di campagna in Toscana. Le loro vite si incroceranno e scontreranno fra sogni e speranze. Il quindicenne Matteo, rimandato in ben tre materie, scoprirà i palpiti del primo amore, sua sorella Eleonora, ragazza madre, dovrà trovare l’uomo giusto, mentre i loro genitori cercheranno di risollevare le sorti di un matrimonio in crisi. Quell’estate sarà il dolce ricordo di una famiglia rivoluzionata dall’Amore e le sue sfumature.

Anno: 2012

Genere: Commedia, Sentimentale, Romantico

Durata: 80′

Regista: Guendalina Zampagni

Cast: Alessandro Haber, Diane Fleri, Pamela Villoresi, Jacopo Troiani

Guarda il Trailer

PER SOFIA

Isak, un giovane musicista, condizionato dal padre e dall’ambiente in cui vive, cade in una crisi esistenziale e decide di allontanarsi dal suo ambiente che gli impedisce di essere se stesso e di realizzare il suo sogno: comporre musica. Il ragazzo coglie l’opportunità di andare in Sardegna ad abitare a S’Archittu, in una casa sulla scogliera, vicino ad un’altra casa ormai disabitata da tanto tempo. Negli anni quaranta, quella stessa casa era stata abitata da una giovane pianista, Sofia, la cui storia, raccontatagli in paese, sarà per Isak fonte di crescita e di ispirazione. E’ una storia fra realtà e suggestione, in cui il protagonista compirà un percorso fatto di incontri, di sentimenti e di emozioni; è, soprattutto, una storia di speranza: la speranza di potersi ritrovare quando ci si è smarriti. Basta saper riconoscere ogni segnale che la vita ci manda: il saper ascoltare, il silenzio, il riuscire a vedere sulla scogliera una giovane donna vestita di bianco…

Anno: 2009

Genere: Drammatico, Sentimentale, Romantico

Durata: 85′

Regista: Ilaria Paganelli

Cast: Giordano Petri, Stephanie Capetanides, Emma Medas, Nadia Kibout

Guarda il Trailer

ISOLE

Ivan è disperato a causa della mancanza di lavoro. Un giorno, cercando un’occupazione, giunge presso un’isola dove si ritrova bloccato, senza un soldo e incapace di fare ritorno a casa, ossia l’appartamento squallido che condivide con il padre malato. All’arrivo dei soccorsi, quasi magicamente, incontra una giovane donna muta, Martina.

Anno: 2011

Genere: Drammatico

Durata: 92′

Regista: Stefano Chiantini

Cast: ‎Asia Argento, Giorgio Colangeli, Ivan Franek

Guarda il Trailer

LA FINESTRA DI ALICE

Gabriele, aspirante scrittore pieno di debiti, passa le giornate a spiare dalla finestra la bella dirimpettaia Alice. Non riuscendo a sostenere le spese per il lussuoso appartamento avuto in eredità, il giovane decide di affittare una stanza allo spagnolo Fabio. La convivenza fra i due si rivela piuttosto complicata perché i ragazzi si scontrano spesso per via di grosse diversità caratteriali, ma poco dopo nel palazzo di Alice avviene un omicidio e Fabio diviene il principale indiziato.

Anno: 2013

Genere: Commedia

Durata: 110′

Regista: Carlo Sarti

Cast: ‎Sergio Muniz, Debora Caprioglio, Fabrizio Bucci, Clizia Fornasier, Enrico Beruschi

Guarda il Trailer

DONNE SENZA UOMINI

La storia di quattro donne costrette alla convivenza forzata nella stessa casa per aspettare il ritorno di un uomo che sembra non arrivare mai.

Anno: 2020

Genere: Thriller, Erotico

Durata: 88′

Regista: Lorenzo Giacinti

Cast: ‎Mila Arbia, Alessandro Hartmann

Guarda il Trailer

TE LO DICO PIANISSIMO

Cicci, un uomo sulla cinquantina, gentile nei modi e nell’animo, si ritrova, a seguito della scomparsa della sua ex moglie Dolores, dalla quale era separato da diversi anni, a dover gestire l’affidamento dei suoi due figli gemelli di 17 anni: Sara e Matteo. Cicci da oltre 15 anni vive con il suo compagno Nikolas, idraulico di sani principi etici e morali. La convivenza fra i due viene messa a dura prova dalla decisione delle sorelle di Cicci, capeggiate da Giuditta, di trasferirsi nella loro casa per “proteggere”, i nipoti dai comportamenti a rischio di “immoralità” della coppia. L’amore che tiene uniti Nikolas e Cicci, li costringe a subire i soprusi da parte delle tre sorelle che sono mosse da motivazioni tutt’altro che sane, ma dal desiderio di frammentare l’equilibrio che la coppia ha costruito nel tempo.

Anno: 2018

Genere: Commedia

Durata: 93′

Regista: Pasquale Marrazzo

Cast: Lucia Vasini, Stefano Chiodaroli, Pietro Pignatelli

Guarda il Trailer

LA CITTA’ INVISIBILE

La terra trema e il mondo non è più lo stesso. Tutto cambia. Cambiano i paesaggi, le persone, la vita. Dalle rovine de L’Aquila nasce nuova vita. Questo è ciò che accade a Luca e Lucilla. Entrambi vittime del tragico terremoto del 6 aprile 2009, i due studenti universitari scelgono di non abbandonare la città e nemmeno i loro sogni.

Anno: 2010

Genere: Commedia

Durata: 87′

Regista: Giuseppe Tandoi

Cast: ‎Gabriele Cirilli, Riccardo Garrone, Alan Cappelli Goetz, Barbara Ronchi, Nicola Nocella, Leon Cino

Guarda il Trailer

IL SOLITARIO

Un colpo millionario. Una rapina finita nel sangue. Un unico superstite.
Braccato dal destino e da spietati gangster, Leo si ritrova tra le mani una valigia che scotta. Costretto a nascondersi e in fuga verso il Marocco: i killer lo vogliono morto per recuperare il bottino, la resa dei conti si avvicina.

Anno: 2008

Genere: Azione, Gangster, Noir

Durata: 90′

Regista: Francesco Campanini

Cast: ‎Luca Magri, Francesco Siciliano, Francesco Barilli, Massimo Vanni

LA MORTE DI PIETRA

Rifugiatosi in uno chalet in montagna per scrivere il suo romanzo su Girolamo Segato (che nel ‘700 trovò il modo di pietrificare il corpo umano), un giovane scrittore viene disturbato da un vecchio boscaiolo e da una giovane donna.

Anno: 2008

Genere: Horror, Thriller

Durata: 86′

Regista: Roberto Lippolis

Cast: ‎Flavio Bucci, Santa De Santis, Pietro Delle Piane

UN CONSIGLIO A DIO

Un uomo compie il suo lavoro sporco, cioè raccattare i corpi senza vita degli immigrati clandestini trascinati dal mare sulle coste meridionali d’Italia, raccontando alla sua ultima preda la sua vita da cani.

Anno: 2013

Genere: Drammatico

Durata: 72′

Regista: Sandro Dionisio

Cast: ‎Vinicio Marchioni

Guarda il Trailer

UNA VITA DA SOGNO

Commedia ambientata a Firenze caratterizzata da una buona dose di gag e arti marziali.
Il protagonista infatti si finge un campione di arti marziali per cercare di conquistare una bella ragazza, ma anche lei a sua volta finge di essere ciò che non è.
Grazie a questo mix di situazioni paradossali, ci saranno storie pazzesche ed inaspettate.

Anno: 2013

Genere: Commedia

Durata: 90′

Regista: Domenico Costanzo

Cast: ‎Massimo Ceccherini, Alessandro Paci, Cristina Dal Basso, Eugenia Tempesta

Guarda il Trailer

CIELO E TERRA

Nel 1944, per sfuggire alle persecuzioni nazi-fascista, Samuele e sua sorella Anna, ebrei, si rifugiano presso una comunità di contadini emiliani. Una volta catturati tenteranno di salvare le proprie vite e quelle di chi li ha protetti.

Anno: 2005

Genere: Drammatico, Guerra

Durata: 86

Regista: Luca Mazzieri

Cast: ‎Gianmarco Tognazzi, Anita Caprioli

Guarda il Trailer

SCACCO PAZZO

Antonio, pochi giorni prima di sposarsi, è vittima di un incidente stradale che lo porta a regredire ad uno stadio infantile. Suo fratello maggiore Valerio si ritrova così a doversi prender cura di lui e per farlo deve ricorrere ad assurdi stratagemmi: travestendosi ora da mamma, ora da papà, non solo asseconda la demenza puerile di Antonio, ma rinfocola le relazioni di famiglia che sembravano sepolte. Marianna, fidanzata di Valerio, si intromette tra i due per cercare di dar loro una mano, ma…

Anno: 2003

Genere: Commedia

Durata: 95′

Regista: Alessandro Haber

Cast: ‎Alessandro Haber, Monica Scattini, Vittorio Franceschi

Guarda il Trailer

UNA CANZONE PER IL PARADISO

Ambientato tra i vicoli e il porto di Genova, il documentario racconta una storia in parte vera, in parte visionaria in cui, grazie agli effetti speciali, riappaiono tutti i grandi della canzone d’autore: Luigi Tenco, Bruno Lauzi, Umberto Bindi e Fabrizio De André. L’ultima fase di riprese è stata girata negli studi del Cineporto di Cornigliano, nel ponente genovese: Umberto Bindi e Luigi Tenco, Bruno Lauzi e Fabrizio De Andrè approdano via mare direttamente in via del Campo, dove il mare non c’è mai stato. Anche se arrivava, davvero, appena un po’ più in là, in via Prè.

Anno: 2013

Genere: Docu-fiction

Durata: 85′

Regista: Nicola Di Francescantonio

Cast: ‎Gino Paoli, Don Andrea Gallo

Guarda il Trailer

IL CACCIATORE DI ANATRE

Anno 1942. Il fronte della guerra è ancora lontano e in un piccolo paese di provincia, tra il basso modenese e il Po, Mario e i suoi amici vivono spensierati gli anni della giovinezza; ognuno di loro ha un proprio sogno da realizzare, ma le difficoltà della vita e l’arrivo della guerra in seguito, cambieranno per sempre il loro destino. Solamente uno di loro riuscirà a realizzare il proprio sogno.

Anno: 2011

Genere: Drammatico, Guerra

Durata: 90′

Regista: Egidio Veronesi

Cast: Federico Mazzoli,
Paolo Lodi,
Augusto Gatti,
Giorgio Paltrinieri

Guarda il Trailer

 

IL SEGRETO DI RAHIL

Rahil (“nomade” in iracheno) è una ragazzina di 12 anni che cammina in bilico sui binari del treno verso la direzione che la porterà a divenire donna. Lungo il suo percorso incontra personaggi e figure femminili con cui rapportarsi e confrontarsi per ciò che lei stessa è e sarà. Nel suo nome c’è forse da sempre delineato il suo destino; nel suo passato un segreto difficile da portarsi dentro.

Anno: 2014

Genere: Drammatico

Durata: 86′

Regista: Cinzia Bomoll

Cast: Giorgio Faletti, Elisabetta Rocchetti, Eva Robin’s

Guarda il Trailer

RIDE FOR GLORY

La storia di Valeriano Falsini, un ragazzo pieno di sogni e di aspettative che, nel periodo del secondo dopoguerra, vuole uscire dalla piatta vita di provincia e diventare qualcuno grazie al suo talento sportivo. Le sue tante vittorie da dilettante lo porteranno ad entrare, nel 1950, nella squadra di Costante Girardengo. Durante un allenamento conoscerà Fausto Coppi, che lo vorrà nella Bianchi l’anno successivo. Ma il destino gli riserva qualcosa di diverso, quel sogno lo sfiora senza riuscire a diventare realtà.

Anno: 2013

Genere: Drammatico, Biografico, Sportivo

Durata: 94′

Regista: Igor Biddau, Patrizio Bonciani

Cast: Riccardo Sati,
Roberto Caccavo

Guarda il Trailer

BACK TO THE SEA

Vincenzo è un anziano pescatore, vedovo, in difficoltà economica, che vive con la giovane figlia. L’unico scopo della sua vita è l’attività di pescatore, che ormai non può più svolgere a causa dell’età avanzata. Nonostante i suoi compagni facciano di tutto per dissuaderlo da salire a bordo del peschereccio, Vincenzo non si rassegna e cerca ogni giornodi tornare in mare. Anche la figlia soffre del disagio economico e psicologico dell’anziano padre e si trova ad affrontare numerose difficoltà.

Anno: 2011

Genere: Drammatico

Durata: 75′

Regista: Paolo Santangelo

Cast: Santo D’Aleo, Antonina Baldassano, Emilio Sorce, Mario Sclafani

Guarda il Trailer

VENEZIA IMPOSSIBILE

Venezia, 1989. Sotto la guida del nuovo Doge Anselmo Biaberini, si svolgono le indagini per scoprire la verità riguardo una serie di omicidi. A capo delle investigazioni c’è Leonardo Rizzi, Provveditor Capo de la Quarantia Criminal.

Anno: 2015

Genere: Drammatico, Storico

Durata: 90′

Regista: William Carrer

Cast: Francesco Wolf, Davide Strava, Roberto Vertieri

Guarda il Trailer

IL GIGANTE PIDOCCHIO

Gaspare è un giovane pastore che tenta di evadere dalla dura e piatta quotidianità che lo attanaglia, affrontando la vita con ironia e mettendosi in gioco in tutti i modi possibili. Un docufilm che ha come protagonista un pastore, ma che non parla di pecore!

Anno: 2018

Genere: Commedia

Durata: 80′

Regista: Paolo Santangelo

Cast: Salvatore Amplo, Nicola Puleo, Ignazia Piazza,

Guarda il Trailer

16.02.08

Il giorno 16.02.08, durante uno dei tanti sopralluoghi per trovare le locations di “IN THE MARKET”, la troupe di WHITEROSE PICTURES entra in un bosco che solo Marco conosce. I 4 ragazzi con le loro 3 handycam filmano il tutto. Il sole comincia a calare e la troupe inizia a disorientarsi, ma il peggio arriverà quando si troveranno faccia a faccia con qualcosa di strano e con il quale loro non possono competere. Insomma, 16.02.08 è la cronaca di evento realmente accaduto, anche se quello che vedrete può sembrate pura fantasia, vi assicuriamo che eravamo dentro quel bosco e abbiamo visto quelle cose!

Anno: 2008

Genere: Horror, Mockumentary

Durata: 60′

Regista: Lorenzo Lombardi

Cast: Eleonora Stagi, Marco Martini, N. Santi Amantini, Lorenzo Lombardi

Guarda il Trailer

Guarda il Film

ADRIATICO

Adriatico: il mare che unisce. Un viaggio affascinante tra il Sud Italia e i Balcani alla scoperta delle comunità slave e albanesi insediatesi nel territorio molisano, già dal XV secolo, a seguito dell’invasione ottomana della Penisola Balcanica.

Anno: 2019

Genere: Docu-film

Durata: 90′

Regista: Cristiana Lucia Grilli

Cast: ‎Goran Bregovic

Guarda il Trailer

SÀMARA

Luis è un giovane saltimbanco che attraversa un bosco in cerca della città di Sàmara, dove si dice che la gente viva gioiosamente d’arte e di spettacolo e dove tutti gli artisti vengano accolti e celebrati per le loro esibizioni. Un giorno, nel suo girovagare incontra Rosita, una bella danzatrice viandante della quale si innamora. Per scacciare i demoni di alcune inquietanti presenze femminili, Luis decide di proseguire la ricerca di Sàmara. Ma una serie di incontri sembrano sviarlo dall’impresa, indicando che la via per Sàmara è prima di tutto un’esperienza interiore.

Anno: 2012

Genere: Drammatico

Durata: 112′

Regista: Massimo D’Orzi

Cast: ‎Filippo Trojano, Federica Pulvirenti, Denis Bejzaku, Marco Baliani, Lucia Rossi

Guarda il Trailer

SAFROM

Una ragazza coinvolta in un incidente viene salvata da un automobilista, ex detective privato. I due si ritroveranno coinvolti in un terribile incidente in una vicina fabbrica farmaceutica.

Anno: 2015

Genere: Horror

Durata: 80′

Regista: Nicola Barnaba

Cast: ‎Valerio Morigi, Camilla Diana

Guarda il Trailer

LE GRIDA DEL SILENZIO

Un gruppo di ragazzi della “Roma Bene” organizza un week-end in mezzo alla natura per distaccarsi dalla routine quotidiana. Le loro vite, apparentemente felici, cambieranno per sempre.

Anno: 2018

Genere: Thriller, Drammatico

Durata: 87′

Regista: Alessandra Carlesi

Cast: ‎Alice Bellagamba, Luca Avallone

Guarda il Trailer

ASUDDELSOLE

Agosto, una Milano anonima, periferica e operaia. Gianni è un ventenne inquieto che soffre per avere un fratello gemello al quale è legato da un rapporto simbiotico, essendo suo gemello ma contraddistinto dal fatto che Moreno è down, e per questo motivo, il padre, lo chiude in un istituto per andicappati. Gianni ha una fidanzatina di nome Betty della quale è fortemente innamorato, anch’essa coetanea, e che lo segue in tutte le traversie pur di aiutarlo a portar via il fratello gemello dall’ospedale dove è stato “parcheggiato”. Le difficoltà economiche e sociali ostacoleranno una relazione che per natura andrebbe vissuta e non separata.

Anno: 2012

Genere: Drammatico

Durata: 86′

Regista: Pasquale Marrazzo

Cast: Giovanni Brignola, Elisabetta D’Arco, Cristina Donadio

Guarda il Trailer

E DOPO CADDE LA NEVE

Irpinia, 1980. Nel tardo pomeriggio del 23 novembre la vita dei paesini in provincia di Avellino viene sconvolta da un terribile terremoto che semina morte e distruzione. Ai momenti di terrore si sostituisce ben presto il doloroso compito della conta dei morti e dei dispersi e il riconoscimento dei corpi senza vita da parte di amici e familiari, così come per Battista, che tra le vittime riconosce il corpicino della sua amica Lucia, morta a soli 9 anni. Ad aggiungere ulteriori difficoltà arriva una forte nevicata che rende ancor più faticoso il lavoro dei soccorritori: militari, medici e infermieri, ai quali si uniranno semplici cittadini – tra cui Rocco, Maria e Giuseppe – che, volontariamente, daranno sostegno ai più bisognosi. Da allora la vita degli abitanti dell’Irpinia non è più stata la stessa.

Anno: 2005

Genere: Drammatico

Durata: 90′

Regista: Donatella Baglivo

Cast: Anna Ammirati, Marco Basile, Anita Zagaria, Tullio Sorrentino

 

GIORNO 122

Il film narra le vicende di un gruppo di sopravvissuti ad una catastrofe planetaria. Sono tutti passeggeri di un treno che al momento del disastro si trovavano in viaggio da Roma a Milano. Isolati sull’Appennino, dopo avere atteso invano i soccorsi, i nostri si mettono in cammino alla ricerca di viveri e
di un riparo. Finché il quintetto si rende conto che il mondo conosciuto non esiste più e che il futuro si prospetta come un vero e proprio incubo. Un incubo del quale i nostri diventeranno protagonisti a pieno titolo,
trasformandosi, capitolo dopo capitolo, da inermi prede a sanguinari cacciatori.

Anno: 2012

Genere: Drammatico

Durata: 90′

Regista: Fulvio Ottaviano

Cast: Luca Angeletti, Isa Barzizza, Giorgio Colangeli

 

LA CASA NEL VENTO DEI MORTI

Alla fine della Seconda Guerra Mondiale, Attilio, un attore che aveva aderito alla Repubblica di Salò, si ritrova solo e senza lavoro. Disperato, organizza una rapina inbanca assieme ai suoi compagni. Dopo aver effettuato il colpo, l’uomo fugge sulle colline per scampare alla polizia e trova rifugio in una casa.

Anno: 2012

Genere: Horror

Durata: 86′

Regista: Francesco Campanini

Cast: Luca Magri, Francesco Barilli, Nina Torresi, Marco Iannitello

Guarda il Trailer

MALEDIMIELE

Sara è una ragazza di quattordici anni ed è figlia di genitori benestanti. La sua più grande ossessione è quella del peso e vorrebbe essere ancora più magra. La strategia che utilizza per raggiungere lo scopo è quella di vomitare dopo aver mangiato e presto si rende conto di essere bulimica. Piano piano la giovane si isola sempre e perde qualsiasi contatto con i suoi amici.

Anno: 2011

Genere: Drammatico

Durata: 94′

Regista: Marco Pozzi

Cast: ‎Benedetta Gargari, Gianmarco Tognazzi, Sonia Bergamasco, Isa Barzizza

Guarda il Trailer

NEL CUORE DELLA NOTTE

Nico Pezzo è tornato in città per organizzareun colpo: rubare tre miliardi di lire ad un boss della malavita locale. Con l’aiuto dell’amico Athos raduna un gruppo di giovani per compiere la rapina. Uno di loro, Leo Piazza, è convinto che Nico abbia a che fare con il suo passato. La rapina riesce ma al prezzo di una carneficina e per il giovane Leo è l’inizio di una lotta senza quartiere, solo e contro tutti.

Anno: 2002

Genere: Noir

Durata: 76′

Regista: Primo Giroldini

Cast: ‎Luca Magri, Bruno Stori

Guarda il Trailer

VANDA PAGANI (LA PICCOLA PARTIGIANA)

Vita di Vanda Pagani, una donna di 97 anni che oggi ci racconta la sua esperienza di gioventù da “piccola partigiana”, nel 1939.

Anno: 2020

Genere: Documentario

Durata: 63′

Regista: Andrea Mandozzi

Cast: ‎Vanda Pagani, Monica Belardinelli

LA CASALINGA

Sud Italia. Due bande bandi di criminali si fanno la guerra, e vogliono eliminarsi a vicenda. Il boss di una delle due bande prende di mira una casalinga, per usarla a proprio vantaggio: ma la donna non si farà prendere in giro facilmente…

Anno: 2018

Genere: Commedia

Durata: 93′

Regista: Felice Bonfiglio

Cast: 

 

SEX ON THE BEACH

Le vicende di una famiglia di 5 fratelli disoccupati, alle prese con l’accaparrarsi l’eredità di un vecchio zio.

Anno: 2010

Genere: Commedia

Durata: 104′

Regista: Felice Bonfiglio

Cast:

LA VOLPE E IL LUPO

Un vecchio bandito creduto morto torna dopo anni al suo paese per risolvere dei conti in sospeso. Un action-comedy, che lo vedrà alla ricerca di diamanti di inestimabile valore e di una donna misteriosa…

Anno: 2008

Genere: Commedia

Durata: 86′

Regista: Felice Bonfiglio

Cast: