WHITEROSE PICTURES viene costituita nel gennaio 2006 dalle menti creative dei registi Lorenzo Lombardi e N. Santi Amantini ed è una casa di produzione e distribuzione cinematografica, con sede in San Giustino (PG). Ha prodotto i film “LIFE’S BUT – La vita non è altro che…” (2006), IN THE MARKET (2011 – primo film italiano indipendente riuscito ad ottenere una distribuzione theatrical in 60 sale cinematografiche) che ha avuto 10.000 spettatori in sala e più di 3.000.000 online, NON CI INDURRE IN TENTAZIONE (2013).
Dal 2020 un ramo importante della distribuzione cinematografica è occupato dallo streaming online nelle maggiori piattaforme in Italia e nel mondo.
Il catalogo offre oltre 50 film, tra i quali “Quell’estate” e “Scacco Pazzo” con Alessandro Haber, “Isole” con Asia Argento, “Maledimiele” con Gianmarco Tognazzi, “Una vita da sogno” con Massimo Ceccherini.
Vanta un canale YouTube con oltre 80.000 iscritti e 23.000.000 di visualizzazioni. Inoltre distribuisce nelle maggiori piattaforme digitali, quali Netflix, Amazon Prime, Google Play, iTunes, AppleTV, ChiliTv, Rakuten e si occupa di vendite estere attraverso agenti e buyer in USA, Canada, Brasile, UK, Russia e Australia.



















































